022 518 77 10

Saremo lieti di prestarvi consulenza relativamente ai servizi offerti nei Paesi dove siamo in grado di supportarvi!

0225187710

info@alektumgroup.ch

Xing
LinkedIn

I vostri crediti insoluti

Acquisizione dei crediti

Affidati a noi

Acquisto di crediti

Per ogni azienda la liquidità riveste una grande importanza. La vendita di crediti insoluti è un’alternativa ai servizi di recupero crediti tradizionali e vi offre la possibilità di aumentare rapidamente il vostro flusso di cassa e quindi la vostra liquidità. Noi acquisiamo i crediti scaduti dell’azienda – in questo modo voi avete immediatamente a disposizione i vostri insoluti.

Desiderate liberare capitale e risorse? Un acquisto di crediti, nell’ambito del quale acquistiamo il vostro portafoglio di crediti scaduti, vi consente di aumentare la liquidità aziendale ed evitare che il vostro capitale sia vincolato alle fatture. Non dovrete più preoccuparvi delle fatture non pagate, né di perdere tempo e denaro. Ce ne occuperemo noi!

L'acquisto dei crediti verso i clienti riduce i rischi

Possiamo rilevare i vostri crediti, in tutto i in parte. Tutto dipende dalle attuali esigenze dell’azienda. Acquistando i vostri crediti, ci assumiamo il rischio delle vostre fatture e ci facciamo carico del lavoro necessario per ottenerne il pagamento. Ciò vi permetterà di dedicare il vostro tempo prezioso e la vostra energia a generare nuove opportunità commerciali.

Vendete i vostri crediti, non il rapporto con i clienti

Scegliete con cura i vostri soci commerciali. L'approccio di base ed esclusivo del Gruppo Alektum è quello di tutelarvi: la nostra ambizione è far sì che il nostro cliente ottenga il pagamento che gli spetta mantenendo il rapporto con la sua clientela. Le nostre procedure e i nostri processi accurati in relazione all'acquisto di crediti hanno un obiettivo chiaro: permettervi di mantenere un buon rapporto con i clienti interessati.

Contattateci! Saremo lieti di prestarvi consulenza.

Vi indichiamo con quali servizi e in quali Paesi siamo in grado di supportarvi!

Vai all’inizio della pagina