022 518 77 10

Avete ricevuto una lettera da noi?

Per qualsiasi domanda o reclamo potete utilizzare questo modulo o chiamare al [numero di telefono]. Se desiderate pagare il vostro debito potete farlo tramite Plan & Pay.

Avete ricevuto una lettera?

Avete ricevuto una lettera?

Qui sono reperibili ulteriori informazioni su cosa dovete fare se avete ricevuto da noi una lettera relativa a un credito insoluto, se desiderate saldare i vostri debiti o se avete bisogno di maggiori informazioni sulla procedura del recupero crediti. Potete sempre contattarci in ogni momento per ottenere maggiori dettagli.

Se non siete in grado di pagare

Capita spesso che qualcuno non sia in grado di saldare i crediti insoluti. Non succede solo a voi. Anche se non siete in grado di pagare in un’unica soluzione l’intero importo dei vostri debiti, vi preghiamo di contattare il vostro referente addetto all’assistenza dei clienti. I dati di contatto del vostro referente sono indicati nella lettera di sollecito che avete ricevuto da noi. In alternativa potete anche chiamare il nostro centralino oppure utilizzare il modulo di contatto che trovate in fondo alla pagina.

Potete anche effettuare il login attraverso il nostro sevizio online Plan & Pay dove troverete strumenti che vi consentono di realizzare un bilancio mensile e un piano rateale per rimborsare i vostri debiti.

I nostri due principali consigli

  1. Se non siete in grado di pagare in un’unica soluzione il credito insoluto completo, verificate l’importo mensile che siete in grado di pagare e realizzate un bilancio.
  2. Contattateci per mettere a punto insieme un piano di pagamento rateale. Troviamo sempre una soluzione attuabile sia per voi che per noi.

Contattare il servizio clienti

Vai all’inizio della pagina