Nei casi in cui avete ricevuto una lettera da noi e a tale proposito avete domande o osservazioni da fare, vi consigliamo di rivolgervi innanzi tutto al nostro servizio clienti. 

Se avete obiezioni in relazione al vostro caso, ad esempio ritenete di non essere obbligati ad effettuare il pagamento, in prima battuta dovreste rivolgervi al responsabile della vostra pratica indicato sulla nostra lettera di sollecito.

Potete inviare le vostre domande e osservazioni riguardo ad un credito anche utilizzando direttamente il nostro servizio online Plan & Pay.

Per potervi aiutare in tempo reale è importante che descriviate dettagliatamente la vostra situazione. Siete pregati di fornire in particolare le seguenti informazioni:

  • I vostri dati di contatto (nome, numero di telefono e indirizzo e-mail)

Il vostro numero di riferimento e/o il numero di previdenza sociale (se le vostre domande e osservazioni si riferiscono ad un caso presso di noi)

Ora cosa succede?

Le vostre osservazioni e domande vengono gestite conformemente ad una direttiva particolare. Provvederemo a contattarvi non appena questa verifica sarà conclusa.

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