La nostra vita, che fino a poco tempo fa davamo per scontata, è stata stravolta in brevissimo tempo e noi tutti ci dobbiamo assumere la responsabilità di dare un contributo nel miglior modo possibile per affrontare tale situazione. Noi di Alektum Group prendiamo molto sul serio tutto questo. Finora abbiamo valutato costantemente e con precisione quali misure adottare per aiutare i nostri clienti e i nostri debitori nell’affrontare i loro problemi di natura finanziaria. E continueremo a farlo.

È vero, il futuro ci appare incerto. Tuttavia dovete tenere a mente che la vostra situazione finanziaria rappresenta il nostro principale compito. Giorno dopo giorno ci impegniamo a trovare per voi soluzioni personalizzate in base alle vostre specifiche esigenze. E per noi di Alektum Group, a maggior ragione nella situazione attuale, questo compito diventa più importante che mai.

Siete pregati di contattarci per consentirci di supportarvi nella gestione dei vostri crediti insoluti.

I nostri collaboratori sono a vostra completa disposizione per rispondere alle vostre richieste, siano esse telefoniche oppure per e-mail. Analizzando insieme la vostra specifica situazione personale troveremo il modo migliore per uscire dalla crisi.

Voi e la vostra particolare situazione rappresentate il cuore della nostra attività. Il nostro principale obiettivo è quello di trovare insieme a voi una stabile soluzione a lungo termine per le vostre finanze.

Vi supportiamo ad esempio

  • nella stesura di un piano di pagamento
  • nella proroga del vostro accordo di pagamento rateale
  • nella dilazione del vostro rimborso, a seconda delle vostre rispettive possibilità

Se non ci sono stati accordi di diverso tenore con i nostri clienti, per noi è importante continuare a mantenere i contatti. Infatti, solo in questo modo ci è possibile trovare soluzioni ottimali allo scopo di ottimizzare la vostra situazione finanziaria e quella dei nostri clienti.