Ci assumiamo al posto vostro il lavoro di fatturazione e ci occupiamo dell’amministrazione dei vostri crediti e del relativo decorso senza intoppi. Offriamo un gran numero di servizi per supportare e alleggerire il vostro reparto finanziario. Sarete però voi a decidere se dobbiamo supportarvi per le procedure amministrative quotidiane oppure solo temporaneamente. Per esempio, voi potete emettere e inviare le vostre fatture in autonomia e noi ci occupiamo delle procedure successive. Un’altra possibilità prevede che noi ci occupiamo di ogni fase della fatturazione, partendo dalla stampa, passando per l’invio delle fatture fino alla gestione del relativo pagamento.

Noi agiamo a vostro nome e offriamo le nostre pluriennali competenze tecniche in vari campi, come ad esempio in quello della riscossione dei crediti, caratterizzata sempre dalla disponibilità verso la clientela, e in quello del supporto amministrativo. Effettuiamo online la vostra procedura di fatturazione tramite un software web-based. Pertanto garantiamo in ogni momento un accesso immediato alle cifre principali nonché ai rapporti e alle informazioni.

Il vostro referente personale del nostro team addetto al servizio clienti è sempre a vostra disposizione per eventuali domande e richieste di informazioni.