Non ci occupiamo soltanto della fatturazione, vi supportiamo anche nell’elaborazione di una procedura di sollecito ottimale adatta a voi oppure anche direttamente dell’invio delle vostre lettere di sollecito. Quanto meno tempo trascorre tra la scadenza della fattura e l’invio del relativo sollecito, tanto maggiore è la possibilità di ricevere presto il pagamento. Perciò Alektum non è soltanto un partner forte nel settore del recupero crediti, bensì anche nelle procedure di sollecito.

Miglioriamo il ritmo e il flusso delle finanze – infatti il tempo è denaro. Mentre noi ci occupiamo degli accordi di pagamento e dell’invio delle vostre fatture e dei vostri solleciti, voi avete la possibilità di occuparvi della vostra attivitá principale. Nel frattempo tutta la vostra corrispondenza viene ovviamente inviata con il vostro logo e il vostro corporate design in modo tale da garantire che i vostri clienti non percepiscano i solleciti di pagamento della vostra azienda come mandati per il recupero crediti.

Abbiamo risvegliato il vostro interesse? Vi forniamo informazioni su come potete unire questi servizi alla nostra ulteriore offerta. Contattateci!